A partire da questa sera la Dinamo Banco di Sardegna apre le votazioni: dopo ogni partita tifosi e appassionati sono chiamati a votare l’MVG.
L'idea. La Dinamo è fatta al 100% dall’entusiasmo del suo popolo e dalle emozioni che i suoi giganti riescono a trasmettere dentro e fuori dal parquet. L’universo biancoblu è un macrocosmo unico dove le distanze vengono annullate e i tifosi sono attori protagonisti quanto chi scende in campo. Partendo da questo principio è scattata la scintilla: perché non dare la possibilità ai fans di eleggere il proprio Mvp del match?
Vota il tuo Gigante. Al termine di ogni partita e fino alle 15 del giorno successivo tifosi e appassionati sono chiamati ad esprimere la propria preferenza e votare il gigante del match, il Most Valuable Giant (MVG): quel giocatore che si è distinto sul campo non necessariamente per punti o rimbalzi ma anche per l’atteggiamento e il carisma portato sul parquet.
Most Valuable Giant. Nella pallacanestro, si sa, sono molti gli aspetti “invisibili”che non compaiono nelle statistiche ma che sicuramente non sfuggono agli amanti della palla a spicchi che ogni domenica vedono la propria squadra lottare sul parquet. Tenacia, combattività, leadership, grinta, cinismo: come gli antichi guerrieri anche i giganti biancoblu sono portatori di valori antichi, di caratteristiche che sul campo possono cambiare le sorti del match o caricare di energia la squadra.
Start. A partire da stasera, al termine della sfida tra il Banco e la Sidigas Avellino, potrete votare il vostro gigante attraverso i canali social ufficiali della Dinamo Banco di Sardegna: su Facebook mettendo “mi piace” alle foto dei candidati sulla pagina Dinamo Sassari Official oppure su Twitter attraverso il sondaggio lanciato da @dinamo_sassari.
Vota il tuo gigante, eleggi l’MVG del match!
Sassari, 28 febbraio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna