Salta al contenuto principale
09 Sep 2016

Questa mattina il primo allenamento ufficiale al PalaSerradimigni

Sotto l’attenta guida di coach Federico Pasquini, degli assistant Giacomo Baioni e Paolo Citrini e del preparatore fisico Matteo Boccolini, questa mattina la Dinamo formato 2016/2017 ha svolto il primo allenamento ufficiale al PalaSerradimigni. Clima disteso ma di grande concentrazione al Palazzetto, con una decina di fedelissimi tifosi sugli spalti che hanno assistito in silenzio all’allenamento, scattando qualche foto ai nuovi beniamini.

Per Devecchi e compagni un po’ di lavoro tattico per poi passare al 3 contro 3 e al 4 contro 4: volti sorridenti e sereni, grande confidenza sul parquet tra i giocatori, con un chiaro linguaggio del corpo di un gruppo che durante il ritiro ha imparato a conoscersi bene.

I giganti lavorano in vista dei prossimi impegni della preseason: primo appuntamento in agenda la sfida di domenica in casa contro il Galatasaray Istanbul di coach Ataman. L’11 settembre, alle 20:30, andrà in scena il “Città di Sassari- Mimì Anselmi” che costituirà il debutto di Johnson-Odom e compagni al PalaSerradimigni. Una prima alla quale i giganti vogliono sicuramente farsi trovare pronti.

Sassari, 09 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna