Salta al contenuto principale
10 Jun 2014

siriparteAlle ore 20 di venerdì 13 giugno scadrà inderogabilmente il garantito diritto riservato agli abbonati Dinamo in vista della riconferma del loro posto al PalaSerradimigni per la prossima stagione.

Proroga. La Dinamo Banco di Sardegna ricorda ai suoi abbonati che è ancora possibile riconfermare il proprio posto in abbonamento al PalaSerradimigni in vista della prossima stagione di Lega A 2014-2015.

·         Il diritto di prelazione riservato agli abbonati della stagione in corso scadrà inderogabilmente venerdì 13 giugno alle ore 20

·         Entro tale data sarà necessario consegnare il modulo di conferma compilato in ogni sua parte presso il Dinamo Store di via Nenni o inviandolo via mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com

·         Il pagamento della tessera potrà essere effettuato entro e non oltre il 30 luglio 2014

Ovviamente tale termine è da ritenersi perentorio e non sarà ulteriormente prorogato per nessun motivo. Coloro che entro tale data non avranno presentato allo Store Dinamo di via Nenni o inviato via mail all'indirizzo di posta elettronica abbonamentidinamo@dinamobasket.com l'apposito modulo compilato in ogni sua parte, perderanno ogni diritto sul proprio posto e la società potrà rimettere in vendita l'abbonamento.

Possibili nuovi abbonamenti. Dopo la scadenza fissata per venerdì 13 la società conteggerà il numero di posti rimasti liberi e comunicherà sul sito ufficiale www.dinamobasket.com l'eventuale disponibilità all'emissione di nuovi abbonamenti con conseguente modalità e tempistica di sottoscrizione.

Sassari, 10 giugno 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco Sardegna