
In occasione della storica finale scudetto tra la Dinamo e Reggio Emilia la società, in collaborazione con il Banco di Sardegna, regalerà agli abbonati le maglie celebrative di questa incredibile pagina di storia biancoblu
Storia biancoblu. Succede che la storia a volta prenda strade inaspettate e nel giro di pochissimi giorni scriva pagine nuove e incredibili. È quello che è successo alla Dinamo Banco di Sardegna Sassari che espugnando il Mediolanum Forum in Gara 7 di semifinale contro le scarpette rosse, ha conquistato la prima finale scudetto nella sua storia di oltre mezzo secolo. Il sogno di un’isola, un popolo intero, è iniziato con la sfida tra i giganti biancoblu e Reggio Emilia, la storia si scrive giorno dopo giorno: Sassari è pronta ad accogliere la serie di finale nelle mura del PalaSerradimigni con le due gare casalinghe in programma, Gara 3 giovedì 18 giugno e Gara 4 sabato 20.
Maglia celebrativa. In occasione di questo storico momento della palla a spicchi sassarese e isolana la società di Stefano Sardara, in collaborazione con il main sponsor Banco di Sardegna, ha pensato di ringraziare la vera benzina del motore Dinamo: i tifosi. Per premiare il loro costante sostegno ed entusiasmo, tutti gli abbonati della stagione in corso verranno omaggiati di una t-shirt celebrativa della Finale Scudetto, ideata appositamente per questa circostanza unica e speciale.
Le maglie celebrative saranno consegnate al botteghino all’ingresso del PalaSerradimigni il giorno di Gara 3, domani giovedì 18 giugno, a partire dalle 15:30. La società invita gli abbonati a presentarsi muniti di card (ognuno di essi avrà diritto a ricevere una sola maglia) e - visto l’ingente numero di destinatari - a farlo con largo anticipo in modo da evitare lunghe code a ridosso dell’orario di apertura dei cancelli (prevista per le 19:20), o dell’inizio della gara.
Continua a scrivere la storia biancoblu con noi, la Dinamo sei tu e per questo ti vogliamo ringraziare!
Sassari, 17 giugno 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna