Salta al contenuto principale
14 May 2022

Piero Bucchi presenta in Club House nella classica conferenza stampa, la serie playoff contro Brescia, iniziando da un concetto molto chiaro:

“Siamo ai playoff, quindi si azzera tutto: ciò che è stato fatto precedentemente conta fino ad un certo punto, è come ricominciare un nuovo campionato. La squadra sta lavorando bene stiamo aggiustando le ultime cose ma c’è una buona atmosfera e siamo pronti. Ci troviamo di fronte una delle sorprese del campionato ma affrontiamo i playoff con tanta voglia di giocare e senza timori.

La chiave della partita sarà cercare di limitare la loro capacità offensiva, noi cercheremo di avere una buona circolazione di palla perché è ciò che ti permette di avere un buon attacco, e di creare spazio e tiri per tutti quanti. Il punto fondamentale di Brescia sono i rimbalzi, dovremo essere bravi a limitarli sotto canestro.

Forse durante l’anno il reparto delle guardie di Brescia è quello che ha prodotto di più, e sarà importante attaccare i giocatori pericolosi, ma tutta la squadra ha avuto un crescendo nel corso della stagione. Con l’aggiunta di John Brown III ora hanno dato più profondità alla panchina. È un giocatore di grande esperienza, completo sia in attacco che in difesa.

In questo momento della stagione ogni squadra deve esaltare le proprie caratteristiche, e reciprocamente cercheremo di limitarci. Penso che verrà fuori una bella partita di intensità, molto combattuta. Non potremo concedere troppi tiri facili, e rimbalzi, ma sarà una bella partita.

Per quanto riguarda il resto del tabellone, ci sono due squadre che sono sopra, Bologna e Milano sono squadre eccellenti. Le altre sono un passo indietro, però penso comunque che sarà un playoff molto equilibrato.

Sassari, 14 maggio

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

Media
Dinamo stoica ma Milano si porta 2-0
Tags
admin
Dinamo stoica ma Milano si porta 2-0
Published on
La Leonessa dei record
Tags
admin
Published on
Giganti in campo alle 20:45 per Gara2
Tags
admin
Published on
Gara1 dei quarti è di Trento
Tags
admin
Published on
Playoff time: stasera Gara1 Trento-Dinamo
Tags
admin
Published on
I giganti al lavoro verso Gara1
Tags
admin
Published on
Playoff 2017: ultimi due giorni di prelazione abbonati
Tags
admin
Published on
Playoff story: i precedenti biancoblu
Tags
admin
Published on