
In esclusiva per gli abbonati Dinamo alla nuova stagione, per il mese di settembre la struttura sportiva di via degli Astronauti offre iscrizione e retta mensile gratuite
La Dinamo Banco di Sardegna e Sport Club 900 sono pronti per una nuova stagione insieme. Anche quest’anno è stato rinnovato l'accordo di collaborazione con la struttura di via degli Astronauti, partner che da 27 anni accompagna la squadra biancoblu nella preparazione fisica. Punto di riferimento della squadra, Sport Club 900 e Sport Club 900 Smart mettono a disposizione i migliori professionisti del settore, istruttori altamente qualificati e strutture e attrezzature all’avanguardia. E come ormai da tradizione, la struttura fondata e diretta da Sergio Vannoni ha deciso di offrire un servizio speciale anche per i tifosi biancoblu, con una promozione valida per tutto il mese di settembre che prevede iscrizione e retta mensile gratuite a tutti gli abbonati Dinamo 2018-2019 che vogliano fare attività fisica sotto la guida esperta e attenta dei migliori professionisti di settore e istruttori qualificati.
Sport Club 900. Professionalità e disponibilità, con proposte diversificate e programmi personalizzati in grado di garantire massima cura e attenzione anche per le esigenze di chi, come gli atleti della Dinamo Banco di Sardegna, deve lavorare con continuità e applicazione per migliorare fisico, condizione e prestazioni in campo. La Sport Club 900 è il primo centro ufficiale H.E.A.T. Program della Sardegna, l’unico ad utilizzare il sistema di telemetria sportiva “Sunto Fitness”, che rende unica e personalizzata ogni sessione di allenamento. Centro Pilates, Functional Training, Body evolution, Bosu, Trx (www.trxtraining.com), Gym Stock e Gliding, sono delle attività proposte in una struttura che dal 2013 è anche centro pilota “rebounding” (www.reboundair.com), disciplina che allena corpo, concentrazione ed equilibrio.
Scopri tutto su Sport Club 900 su www.sportclub900.it e su www.facebook.com/sportclub900
Sassari, 29 agosto 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna