
Cresce in città la febbre per Gara 6: alle 12 è scaduto il termine per esercitare il diritto di prelazione sui propri posti. Alle 15 via alla vendita libera.
Cresce a dismisura la febbre per Gara 6 di semifinale tra la Dinamo e l'Olimpia Milano in programma stasera alle 20:45 al PalaSerradimigni: i possessori del Superticket e dei biglietti per Gara 3 e 4 sullo stesso posto hanno avuto modo di esercitare il diritto di prelazione entro le 12 di questa mattina, tutte le operazioni si sono svolte regolarmente e ordinatamente.
La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni riaprirà alle 15 per vendere i ticket ancora disponibili: già dalle 9 di stamattina alcuni tifosi si sono messi in fila per garantirsi i primi posti utili. Alle 12:30 una cinquantina di persone era in attesa di prendere i numeri tagliacoda che saranno consegnati alle 13. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche attraverso il servizio di biglietteria elettronica Vivaticket accedendo dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.
Ancora una volta il popolo biancoblu risponde presente al richiamo dei Giganti che stasera si giocano un match-ball storico nelle mura amiche.
Sassari, 08 giugno 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna