Salta al contenuto principale
09 Feb 2021

Su Dinamo Tv uno speciale interamente dedicato alla Frecciarossa Final Eight 2021 in scena dall’11 al 14 febbraio al Mediolanum Forum

 

È iniziata la settimana della Final Eight e in casa Dinamo Banco di Sardegna fervono i preparativi alla vigilia della partenza per Milano: questo pomeriggio a partire alle 17, su Dinamo Tv, andrà in onda lo speciale dedicato alla corsa al primo trofeo dell’anno.

Nel giorno dell’anniversario della vittoria della prima Coppa Italia, il primo trofeo alzato al cielo dalla Dinamo Banco di Sardegna nel 2014, Valentina Sanna e Paolo Citrini vi racconteranno attraverso le voci dei protagonisti l’evento di questo weekend.

Insieme al presidente Stefano Sardara, che questa mattina ha presentato in conferenza stampa la maglia special edition realizzata in occasione della Final Eight, si parlerà di identità e tradizione, del Sardegna Day e del ruolo dei giganti come ambasciatori dell’isola sul parquet di Assago. Federico Pasquini e Giorgio Gerosa analizzeranno invece l’aspetto sportivo in avvicinamento alla corsa delle prime otto squadre del campionato verso il primo trofeo del 2021.

L’appuntamento è fissato a partire dalle 17 su Dinamo Tv: non mancate!

Sassari, 9 febbraio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna