Salta al contenuto principale
23 Sep 2016

Questa sera l’amichevole con i Legnano Knights al Knights Palace di Legnano

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a fare il suo debutto nella penisola: questa sera alle 17:30 al Knights Palace di Legnano Devecchi e compagni sfideranno la squadra lombarda dei Legnano Basket Knight. I ragazzi di coach Ferrari si preparano alla terza stagione in A2, dopo la promozione conquistata nel 2014 al termine della Final Four contro il Latina Basket e aver chiuso la passata annata raggiungendo la salvezza del girone est.

Questa sera farà il suo debutto in maglia Dinamo Gabe Olaseni, arrivato in Sardegna domenica sera e subito aggregato al gruppo: come sottolineato ieri da coach Federico Pasquini la sfida di oggi sarà un test importante per la squadra, per capire a che punto è la preparazione e cosa potrà dare alla squadra Olaseni. Il centro britannico ha annunciato di volersi mettere a servizio della squadra “con difesa, rimbalzi e presenza sotto canestro”, ora la parola spetta al campo.

Domani è in programma la seconda amichevole nella penisola, contro la Fiat Torino nella Reale Mutua Cup, palla a due alle 17 al PalaRuffini, nell’ultimo impegno della preseason prima del via della stagione regolare. Due test importanti e da non sottovalutare che potrebbero dare risposte importanti sull’identità della Dinamo Banco di Sardegna formato 2016/2017.

Diretta streaming. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.legnanonews.com. Il popolo biancoblu potrà vivere in diretta la prima sfida della preseason nella penisola collegandosi da ogni parte d’Italia e tifare per i propri beniamini: una diretta che annulla le distanze e avvicina tifosi e squadra.

Sassari, 23 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna