Salta al contenuto principale
15 Jun 2016

Ieri pomeriggio i ragazzi della Dinamo under 18 di coach Guglielmo Roggiani, sono stati accolti nella sede del Banco di Sardegna in piazza Castello, a Sassari. Ai ragazzi, che questo week end disputeranno la final four under 18, in programma a Maniago, Pordenone, sono state consegnate in omaggio le Carte Scudetto. Un riconoscimento da parte del main sponsor per essersi affermati tra le prime quattro squadre d’Italia: un risultato importante e prezioso che valorizza l’intenso e lungimirante lavoro del settore giovanile del club di via Nenni.

Ad accompagnare i giovani atleti e lo staff tecnico, anche il responsabile del settore giovanile biancoblu Giovanni Piras, la responsabile del minibasket Roberta La Mattina e Giampiero Sechi, responsabile relazioni con le altre società. Le card sono state consegnate da Roberto Cugia, responsabile pianificazione marketing del Banco di Sardegna, che ha fatto il suo personale in bocca al lupo alla squadra in vista dell’imminente partenza.  Un’occasione per sottolineare l'importanza dello stretto rapporto che lega la Dinamo e il suo main sponsor, due realtà proiettate verso il futuro nel segno della qualità e della lungimiranza, con un occhio di riguardo per i tifosi biancoblu, come dimostra la neonata iniziativa ViviDinamo. "Dalla volontà di valorizzare concretamente questa partnership nei confronti degli appassionati della Dinamo clienti del Banco di Sardegna,  - spiega Roberto Cugia- nasce il progetto Vivi Dinamo . Siamo partiti da alcune considerazioni e cioè che la Dinamo è un fenomeno inclusivo e non esclusivo, oltre che un fenomeno familiare. L’idea di base è dunque quella di facilitare alle famiglie l’accesso e la partecipazione al mondo Dinamo nella sua interezza. A brevissimo i correntisti del Banco di Sardegna, titolari della carta rateale Bpercard Myplan potranno usufruire attraverso l’utilizzo della carta del pagamento dilazionato a un tasso effettivo straordinariamente vantaggioso su tutti gli acquisti effettuati presso i punti di ristoro Dinamo e i Dinamo Store”. Un’iniziativa che è già realtà: “La prima occasione per utilizzare la promozione sarà il pagamento degli abbonamenti del prossimo luglio per la stagione 2016/2017. Per i correntisti Banco l’emissione della carta è gratuita, e dal secondo anno la quota di rinnovo si azzera se la carta viene usata per una spesa di almeno 1 euro nel corso dell’anno precedente”.

Presso tutte le filiali del Banco di Sardegna i clienti potranno richiedere in formazioni sulla carta rateale ViviDiniamo.

Inoltre, a partire da oggi e sino al 15 luglio, tutte le mattine, sarà attivo uno sportello informativo dedicato all’iniziativa presso la filiale virtuale di via Nenni.

Sassari, 15 giugno 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna