Si rinnova anche quest'anno l’iniziativa del main sponsor Banco di Sardegna in collaborazione con Dinamo e Università di Sassari in occasione delle sfide europee.
Si conferma e rinnova l’impegno del main sponsor Banco di Sardegna verso gli studenti dell’Università di Sassari: Dinamo e Banco sono felici di rinnovare la speciale promozione riservata agli studenti Uniss in occasione delle partite europee biancoblu.
A partire da questa settimana, in occasione delle sfide casalinghe di Basketball Champions League e di EuroCup Women cento studenti avranno l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito per assistere ai match del PalaSerradimigni e gli altri potranno acquistare i tagliandi a un prezzo speciale.
Si parte dal Game 2 di Basketball Champions League in agenda mercoledì 25 ottobre alle 20:30 e da Game 3 di EuroCup Women di giovedì 26 ottobre alle 20:30: a partire da lunedì 23 ottobre, i primi cento studenti che si presenteranno alla filiale del Banco di Sardegna in piazza Castello dalle ore 10 alle ore 12, esibendo la Carta Uniss e un documento di identità, riceveranno un biglietto per assistere alla sfida tra Dinamo Banco di Sardegna e AEK Atene che si disputerà mercoledì 25 ottobre alle 20:30 al PalaSerradimigni o per Dinamo Women e Szekszard con palla a due giovedì 26 ottobre alle 20:30.
Superata la quota dei cento tagliandi a partita messi a disposizione, gli studenti titolari della Carta Uniss potranno recarsi nella biglietteria del Dinamo Store, in via Nenni 2/22 a Sassari, e acquistare un biglietto In tribuna per assistere alla sfida continentale al costo ridotto di € 10,00 per la maschile e di € 5,00 per la femminile.
L’iniziativa è possibile grazie alla lunga partnership che ancora una volta vede Dinamo, l’Ateneo sassarese e il main sponsor Banco di Sardegna, insieme per i giovani.
Sassari, 23 ottobre 2023
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







