Salta al contenuto principale
08 May 2014

bekontheroadSabato prossimo a partire dalle 12:30 presso gli spazi di Jumbo Trony in viale Porto Torres, Marques Green e Amedeo Tessitori incontreranno tifosi e appassionati. In palio un viaggio a Madrid per la finale dei Mondiali

L'evento. Beko è lo sponsor della Lega A di pallacanestro e della Coppa Italia. La Dinamo Banco di Sardegna è una delle partecipanti al massimo campionato italiano di basket ed è detentrice dell'ambito trofeo conquistato nella Final Eight di Milano. Da questo connubio, vincente, e dall'idea messa in campo proprio da Beko nasce «Beko'n The Road – L'evento che premia le tue passioni», attività  organizzata presso i punti vendita collegati allo sponsor, i palazzetti della palla a spicchi e le principali scuole di cucina del territorio. Un vero e proprio «ROADSHOW BEKO» che in questo 2014 in collaborazione con la Dinamo Banco di Sardegna, coinvolgerà  il team biancoblu in una delle imperdibili tappe del suo viaggio itinerante.

Beko'n The Road a Sassari. Sabato 10 maggio 2014, a partire dalle ore 12:30 presso gli spazi di Jumbo Trony a Sassari in viale Porto Torres 52, per tutti gli appassionati di basket e i tifosi biancoblu sarà  possibile incontrare due grandi protagonisti della stagione della Dinamo Banco di Sardegna: il playmaker Marques Green e il giovane lungo azzurro Amedeo Tessitori. Ma sarà  l'intera giornata di sabato prossimo, dalle ore 10 e sino alle 19, a rappresentare una reale opportunità  di divertimento con tanto di straordinario concorso annesso. Perché «Beko'n The Road» è l'evento che premia le tue passioni e mette in palio un viaggio per due persone a Madrid per assistere alle finali del campionato del Mondo in programma il 13 e 14 settembre. Partecipa al Beko'n The Road, incontra i campioni della Dinamo Banco di Sardegna e vola a Madrid!

Sassari, 08 maggio 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna