
In vendita i tagliandi per la sfida Dinamo Women-Campobasso, sabato 21 alle 15, e Dinamo-Treviso di domenica 22 alle 17
Weekend di sfide per la Dinamo Banco di Sardegna che si prepara al doppio impegno casalingo: le Dinamo Women, che oggi hanno raggiunto la Spagna dove domani – palla a due alle 20:30 – affronteranno la sfida di ritorno contro Jairis, giocheranno il match della prima giornata di ritorno della Techfind serie A1. Sabato, 21 dicembre, appuntamento alle 15 per la sfida con Campobasso: i biglietti sono già in vendita alla biglietteria del Dinamo Store in via Pietro Nenni 2/22.
Domenica 22 dicembre seconda partita in casa di fila per gli uomini di coach Nenad Markovic che ospitano in casa Treviso: palla a due alle 17.
A partire da oggi martedì 17 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al match: la biglietteria del Dinamo Store, in via Nenni 2/22, è aperta da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato l’orario sarà 10-13 mentre domenica 22, game day, dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 fino alla palla a due.
Sassari, 17 dicembre 2024
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna