
Entro venerdì la società deve provvedere a richiedere i tagliandi ed effettuare il bonifico. Nel testo sono contenute le modalità utili ad assistere alla scintillante kermesse di Coppa Italia
Tagliandi F8. Quattro giorni di spettacolo cestistico organizzati dalla Lega Basket e dalla Rcs Sport in collaborazione con la Fip in programma dal 16 al 19 febbraio 2012 a Torino, in Piemonte, in una serie di appuntamenti di altissimo livello scanditi dalle sfide incrociate fra le migliori espressioni del basket italiano chiamate a scontrarsi fra loro nei quattro quarti, nelle due semifinali e nella finalissima che decreterà la vincitrice della Final Eight di Coppa Italia 2011-2012.
Biglietti. E proprio Lega Basket ed Rcs Sport, nella speranza di agevolare le tifoserie delle squadre protagoniste dell'evento e creare attorno allo stesso una cornice di pubblico all'altezza della situazione, ha reso noto le modalità d'acquisto dei biglietti per le tifoserie organizzate utili ad assistere alle gare in programma. I primi 100 biglietti, utilizzabili per assistere ai quarti di finale, saranno disponibili ad un prezzo di 11.50 euro l'uno (ulteriori tagliandi costeranno invece 13,50 euro). Nello specifico, la tifoseria biancoblu dovrà presentarsi alla sede Dinamo di viale Umberto 46 e pagare in contanti il blocco di biglietti richiesto in modo da consentire successivamente ed immediatamente alla società di versare le quote via bonifico all'organizzazione onde garantire stampa e invio dei suddetti biglietti che saranno successivamente consegnati alla tifoseria stessa. Il tutto entro e non oltre le ore 16:00 di giovedì 02 febbraio 2012. Anche per i tifosi sassaresi scade quindi domani il termine ultimo per l'acquisto dei tagliandi utili a seguire i loro beniamini nella affascinante e storica avventura di Coppa Italia, dato che entro massimo venerdì 03 febbraio 2012 i suddetti biglietti andranno richiesti e accompagnati da un bonifico realizzato ad hoc dalla Dinamo Banco di Sardegna.
Storica Coppa Italia. Per la prima volta nella sua storia la Dinamo Banco di Sardegna Sassari approda alla ribalta delle Final Eight di Coppa Italia, prestigiosa competizione nazionale riservata alle squadre classificatesi ai primi otto posti della classifica di Lega A alla fine del girone di andata. L'ottavo posto biancoblu proietta il roster di coach Meo Sacchetti nell'Olimpo delle grandi, parterre su cui si muovono corazzate come Montepaschi Siena, EA7 Emporio Armani Milano, Bennet Cant๠oltre a temibili ed attrezzate outsider come Scavolini Siviglia Pesaro, Canadian Solar Bologna, Sidigas Avellino e Umana Reyer Venezia. Un riconoscimento importante al lavoro svolto dalla società e dal team del presidente Stefano Sardara, una bella occasione di incontro e di confronto offerta alla Dinamo ed alla sua calda e presente tifoseria che si spera possa accompagnare la sua squadra in questa nuova affascinante avventura che comincerà alle ore 17:00 di giovedì 16 febbraio 2012 nel match di apertura contro i campioni d'Italia della Montepaschi Siena.
Info e semifinali. I primi 100 biglietti, validi per assistere alle due semifinali, saranno invece disponibili ad un prezzo di 11.50 euro l'uno (ulteriori tagliandi costeranno invece 20,50 euro). Ogni altra richiesta relativa a posti in tribuna puಠessere inviata direttamente al seguente indirizzo mail: ticketingbasket@rcs.it. Lega Basket ed Rcs Sport comunicheranno invece nei prossimi giorni eventuali indicazioni e modalità relative alla disponibilità e prenotazione di strutture alberghiere ed informazioni di sostegno. Ulteriori dettagli sul sito www.final8.it.
Sassari, 01 febbraio 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna