
Appuntamento fissato domenica 05 giugno alle 19:30 nella Club House di via Nenni per il saluto ai giganti prima del tradizionale rompete le righe
Una stagione da incorniciare nella sua unicità, coronata con la semifinale disputata contro l’Olimpia Milano: per tante ragioni quella che si è chiusa mercoledì è un’annata destinata a restare negli annali della Dinamo Banco di Sardegna. Una Dinamo che è riuscita a rimettere sui binari giusti una stagione partita con qualche difficoltà e che ha trovato in coach Piero Bucchi un condottiero e un leader che ha ridato entusiasmo e carica all’ambiente: la corsa del girone di ritorno, la decima qualificazione ai playoff nella storia del club, la vittoria ai quarti contro la favorita Pallacanestro Brescia e il club a confermarsi tra le prime quattro forze del campionato. Una stagione che si chiude in un clima di entusiasmo e festa, al grido “Siam sempre qua” del sesto uomo, il popolo biancoblu, ritornato a far sentire la sua voce e scaldare le notti playoff di piazzale Segni. Un successo, sotto ogni punto di vista.
Domenica, 05 giugno, alle 19:30 coach Piero Bucchi e la squadra al completo incontreranno tifosi e appassionati nella cornice della Club House di via Nenni 2/28 per il saluto di fine anno, prima del tradizionale rompete le righe. Un’occasione per salutare i propri beniamini, scambiare due chiacchiere e brindare insieme alla stagione appena trascorsa: per l’occasione Dinamo Store e Club House saranno aperti al pubblico a partire dalle 18:30.
Ti aspettiamo domenica 5 giugno alle 19:30: brindiamo insieme alla stagione appena trascorsa.
Forza Dinamo!
Sassari, 03 giugno 2022
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna