
Gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione per la prossima stagione entro il 30 giugno. Prezzi invariati e termine ultimo di pagamento fissato per lunedì 30 luglio
Prosegue la campagna abbonamenti per il campionato Legabasket LBA 2018-2019: gli abbonati al campionato hanno due settimane per esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, data ultima sabato 30 giugno. Sarà invece possibile regolarizzare il pagamento entro lunedì 30 luglio 2018.
“Daremo l’anima”, campagna abbonamenti 2018-2019. La campagna abbonamenti 2018-2019 ha posto come basi le parole del tecnico casertano che, nella prima conferenza stampa, ha lanciato le linee guida per la prossima stagione. L’imperativo è dare l’anima e sacrificarsi tutti a partire dall’allenatore, ai giocatori, allo staff e alla squadra che lavora incessantemente fuori dal campo. A metterci la faccia, dopo coach Esposito, il capitano Jack Devecchi, il preparatore atletico Matteo Boccolini, i tifosi biancoblu anche Scott Bamforth. Il giocatore originario del New Mexico è pronto ad affrontare la seconda stagione in maglia Dinamo Banco di Sardegna, determinato a dare l’anima sul parquet.
Campionato LBA, al via la prelazione. A partire dal 31 maggio, e fino a sabato 30 giugno 2018, gli abbonati al campionato in corso che intendono confermare il proprio abbonamento per la prossima stagione, potranno esercitare il diritto di prelazione. Un’occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati, che possono così mantenere il loro posto per la regular season e garantirsi la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2018-19. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare. Gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e locali biancoblu. Termine ultimo di pagamento il prossimo 30 luglio.
Tutti i dettagli nella sezione dedicata del portale: CLICCA QUI.
Sassari, 15 giugno 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






