
Sarà il Professor Logan a rappresentare i biancoblu al prossimo All Star Game, in programma a Trento il 10 gennaio.
Chiuse le votazione per i quintetti del prossimo All Star Game 2016, organizzato da Legabasket e Rcs, in programma domenica 10 gennaio al PalaTrento a Trento, quest’oggi sono state ufficializzate le formazioni che parteciperanno all’evento. Quest’anno a guidare le due squadre, la Dolomiti Energia Team e il Cavit Team, il coach padrone di casa Maurizio Buscaglia e il biancorosso Max Menetti, novità per questa edizione l’affiancamento a due tecnici storici della pallacanestro italiana: Valerio Bianchini e Dan Peterson.
Il duo Bianchini-Buscaglia condurrà la Dolomiti Energia All Star Team, il quintetto sarà composto, secondo le preferenze espresse dal pubblico, dal biancoblu David Logan Adrian Banks (Brindisi), Awudu Abass (Cantù), Davide Pascolo e Julian Weight (Trento). A completare il roster i due coach hanno chiamato Peyton Siva (Caserta), Luca Vitali (Cremona), Wayne Blackshear (Pistoia), Krunoslav Simon (Milano), Austin Daye (Pesaro), Josh Owens (Venezia), Dewayne White (Torino).
La Cavit All Star Team, guidata dalla coppia Peterson-Menetti, partirà con il quintetto cui fa capo Alessandro Gentile (Milano), seguito da Pietro Aradori e Achille Polonara (Reggio Emilia), James McLean (Milano) e Alex Kirk (Pistoia). Nel roster anche Jerome Dyson (Torino), Mike Green e Stefano Tonut (Venezia), Tyrus McGee (Cremona), James Nunally (Avellino), Jajuan Johnson (Cantù) e Dario Hunt (Caserta).
Per il secondo anno consecutivo i tifosi hanno eletto David Logan tra le star dell’evento più spettacolare dell’anno, uno spot per il basket all’insegna del divertimento. E il Professore non li deluderà..
L’evento sarà trasmesso su Sky Sport 2 a partire dalle 18.
Sassari, 29 dicembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna