
Dal 4 all’8 luglio il camp dedicato a bambini e bambine dai 5 ai 12 anni targato Dinamo al Convitto Canopoleno
L’estate del minibasket si tinge di biancoblu: dopo due anni di assenza si rinnova, per bambini e bambine appassionati di basket, l’opportunità di vivere una settimana nel segno del divertimento e dell’amore per la palla a spicchi. L’appuntamento è fissato dal 4 all’8 luglio, nella cornice del Convitto Canopoleno di Sassari, con il Day Camp Minibasket della Dinamo Sassari dedicato a tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni. La struttura del Convitto Canopoleno metterà a disposizione dei partecipanti un centro polifunzionale, che garantisce divertimento e agonismo in totale sicurezza.
Il camp, attivo nella formula day dalle 8 alle 16 dal lunedì al venerdì, avrà uno staff di altissimo livello con tutti gli istruttori dell’Academy del Banco: Stefania Bazzoni, Andrea Mulas e Massimiliano Del Rio. Bambini e bambine condivideranno il momento conviviale del pranzo, garantito dallo sponsor biancoblu Marras & Usai Catering, eccellenza del settore.
“Il camp rappresenta una grande opportunità di crescita e sviluppo adatta a tutti _spiega la responsabile del minibasket biancoblu Roberta La Mattina_: bambini e le bambine che vogliono provare per la prima volta a giocare a pallacanestro, i ragazzi che vogliono affinare quanto imparato durante la stagione, chi si vuole semplicemente divertire e chi vuole stare insieme ai propri amici”.
Per informazioni e preiscrizioni:
Andrea Mulas: 320 4826672
Stefania Bazzoni: 393 9928738
Sassari, 24 maggio 2022
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna