Salta al contenuto principale
visite cds
18 Aug 2025

 

Nella giornata di lunedì 18 agosto 2025, i Giganti della Dinamo Banco di Sardegna hanno ufficialmente concluso il ciclo di visite mediche in vista dell'inizio della nuova stagione sportiva.

Carlos Marshall Jr, Nicholas McGlynn, Desure Buie, Alessandro Zanelli, Fadilou Seck, Laurynas Beliauskas, Nate Johnson, Andrea Mezzanotte e Rashawn Thomas – accompagnati dal team manager Luca Gandini – si sono recati presso il poliambulatorio CDS (Casa Della Salute), nuovo partner sanitario del club per la stagione in corso.

Il centro, situato in via Porcellana 9 e specializzato in visite specialistiche, radiologia, odontoiatria, esami di laboratorio e chirurgia, ha ospitato gli otto atleti biancoblu arrivati nel weekend sull’isola. Qui hanno effettuato un check-up completo comprendente analisi del sangue, ecocardiogramma, risonanza magnetica e visita medico-sportiva. Tutti i giocatori hanno ottenuto l’idoneità alla pratica agonistica.

Il percorso si è poi completato con ulteriori accertamenti ortopedici presso il centro Ortsan, sotto la supervisione dei dottori Gianni Moi, Matteo Mura e Giuseppe Casu, in collaborazione con il team di fisioterapisti del centro Fisioss.

Concluse le visite, la Dinamo è pronta a entrare nel vivo della preparazione per la nuova stagione. Nel pomeriggio primo allenamento in sala pesi per poi passare ad una sessione con il preparatore fisico e per concludere tiro. Mercoledì 20 i Giganti partiranno per Nuoro, iniziando ufficialmente la preseason 2025-2026. 

 

Sassari, 18 agosto 2025

Ufficio comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

News Order
0