Salta al contenuto principale
23 Nov 2018

L’azienda farmaceutica leader nello sviluppo di complementi nutrizionali e dispositivi medici supporterà i giganti biancoblu anche per la stagione 2018-2019

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con PharmaNutra SPA, azienda leader nella produzione di complementi nutrizionali a base ferro e da sempre compagna di viaggio del Club biancoblu. 
Una partnership di grande orgoglio per la società, e un impegno comune allo sponsor che ha scelto di essere medical partner del progetto, offrendo un supporto concreto agli atleti.

PharmaNutra Spa. Fondata nel 2003 e guidata dal Presidente Andrea Lacorte e dal Vice Presidente Roberto Lacorte, PharmaNutra è un’azienda che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi medici nnovativi, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime al prodotto finito. L’efficacia dei prodotti è dimostrata mediante numerosi studi clinici, di cui 79 pubblicati nel corso degli anni. Il Gruppo distribuisce e vende in Italia e all’estero: in Italia, l’attività di vendita è svolta attraverso una rete di 180 Informatori Scientifico Commerciali a servizio della classe medica, dedicati anche alla commercializzazione in esclusiva dei prodotti Pharmanutra alle farmacie di tutto il territorio nazionale; la vendita all’ estero è garantita in oltre 70 Paesi attraverso 35 partner selezionati tra le migliori aziende farmaceutiche. 
Pharmanutra è leader nella produzione di complementi nutrizionali a base ferro con il marchio SiderAL, dove vanta importanti brevetti sulla Tecnologia Sucrosomiale®. Nel corso degli anni il Gruppo ha sviluppato nel corso degli anni una precisa strategia nella gestione e produzione della proprietà intellettuale, fondata sulla gestione integrata di tutte le componenti: materie prime proprietarie, brevetti, marchi ed evidenze cliniche. http://www.PharmaNutra.it

 

Sassari, 23 novembre 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna