
All'asta le maglie ufficiali del campionato in aiuto dei bambini in pericolo. Al via anche una raccolta fondi oggi al PalaSerradimigni e domenica prossima al Taliercio
La Dinamo Banco di Sardegna e l'Umana Reyer Venezia scendono in campo per i bambini in pericolo nel mondo insieme a Unicef Italia. In occasione del match di oggi tra Dinamo e Reyer i due club lanceranno un'asta di beneficenza: in palio le maglie delle due squadre autografate dai roster.
L'asta partirà oggi, mercoledì 3 maggio, e resterà aperta fino a domenica 14 alle 17. Il ricavato sarà interamente devoluto a Unicef Italia, partner biancoblu, che da anni porta avanti importanti iniziative per la tutela dei bambini in pericolo nel mondo. In chiusura della regular season, a una giornata dal giro di boa, Sassari e Venezia guardano insieme alle generazioni future in una significativa iniziativa benefica.
Tutto i sostenitori biancoblu, orogranata e della palla a spicchi sono invitati a partecipare: un piccolo gesto per aiutare chi non ha niente e aggiudicarsi la maglia dei propri beniamini.
Nell'ambito della stessa iniziativa, è stata organizzata una raccolta fondi che coinvolgerà il grande pubblico del basket oggi, in occasione della gara al PalaSerradimigni e domenica 7 maggio al PalaTaliercio. L'invito è alla partecipazione numerosa per una causa che sta particolarmente a cuore a entrambi i club, sempre in prima linea quando c'è la possibilità di aiutare i meno fortunati.
Sassari, 03 maggio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
