
On line sulla Dinamo Tv le migliori giocate del mese di gennaio 2019: vota la tua preferita e vinci una visita guidata
Il 2019 biancoblu si è aperto all’insegna delle sfide in Italia ed Europa: gli uomini di coach Esposito hanno disputato sette gare tra campionato LBA e Fiba Europe Cup mettendo in cassaforte sei vittorie, la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia -in programma dal 14 al 17 febbraio a Firenze- e il passaggio al Round of 16 di Coppa. La Dinamo Banco di Sardegna rilancia a tutto il pubblico biancoblu il contest per votare la migliore giocata del mese: 24 ore di tempo per votare la Dinamo Island Best Play of January. Per il 2019 c’è una grande novità: associata alla giocata del mese di gennaio c’è una visita guidata in esclusiva nella location del mese in Dinamo Island 2019, il calendario ufficiale del club che ha come protagonisti i giganti biancoblu in alcune location simbolo dell’incredibile patrimonio archeologico della Sardegna. Alla chiusura delle votazioni della Dinamo Island Best Play of january sarà estratto un vincitore che potrà vivere un’esperienza unica con la visita guidata a Monte D’accoddi.
Dinamo Island 2019: gennaio. Achille Polonara è il protagonista del mese di gennaio 2019: in tenuta da gioco del campionato LBA nella versione blu Polonair posa nella suggestiva cornice di Monte d’Accoddi, risalente a 5000 anni fa, rappresenta la massima espressione sacra della civiltà prenuragica. Situato nel territorio vicino a Sassari è uno ziqqurat unico in Europa per singolarità di tipologie architettoniche.
Best Dinamo Island play of January. Ecco le azioni selezionate tra cui votare:
- Rocambolesco canestro di Tyrus McGee contro Reggio-Emilia
- Schiacciata di Justin Carter contro Reggio Emilia
- Canestro di Stefano Gentile in uno contro uno contro Reggio Emilia
- Schiacciata di gancio destro di Justin Carter contro Donar Groningen
- Alleyoop della coppia Marco Spissu-Achille Polonara contro Donar Groningen
Qual è la vostra giocata preferita del mese di gennaio? Guarda il video su Dinamo Tv, vota sui canali ufficiali della Dinamo Banco di Sardegna e vinci un’esclusiva visita guidata a Monte D’Accoddi.
Sassari, 02 febbraio 2019
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna