
Grande afflusso stamattina alla biglietteria Dinamo, nella prima giornata di vendita libera dei biglietti playoff per assistere a gara 3 dei quarti di finale tra i giganti biancoblu e la Dolomiti Energia Trento in programma al PalaSerradimigni venerdì prossimo alle 20,45. Decine i tifosi in fila già prima delle 8 a caccia del posto migliore e, grazie ai tagliandi “eliminacoda” consegnati due ore prima dell'apertura, tutte le operazioni si sono svolte con regolarità e con tempi di attesa ridotti al minimo. La vendita proseguirà nel pomeriggio, dalle 16:30, e fino a venerdì 22 maggio (orari:10-13; 16:30-20). Ancora disponibilità in tutti i settori ma con il passare delle ore alcune fasce si avviano al tutto esaurito. Da oggi, inoltre, è possibile acquistare i biglietti anche online sul sito www.vivaticket.it
La società ricorda che solo chi acquisterà il tagliando di gara 3 potrà esercitare il diritto di prelazione sulla eventuale gara 4, che potrebbe giocarsi domenica 24 maggio.
ATTENZIONE: sarà necessario conservare i biglietti da presentare per l’acquisto di quelli successivi. I tagliandi di gara 4 potranno essere messi in vendita a seconda dei risultati delle prime due gare, dopo mercoledì 20 (in caso di una parità) o dopo venerdì 22.
Sassari, 18 maggio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna