
On line il nuovo sito ufficiale biancoblu rinnovato nel design grafico e nella progettazione
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di presentare il nuovo sito ufficiale dinamobasket.com on line a partire da oggi nella nuovissima veste, figlia di un lavoro accurato e profondo portato avanti negli scorsi mesi dal web manager Andrea Peruzzu, in collaborazione con gli uffici marketing e comunicazione biancoblu, grazie anche alla preziosa collaborazione dello storico sponsor Tiscali.
Ad attendere tifosi e appassionati non è solo un design grafico rinnovato, in linea con le moderne tendenze, ma anche una riprogettazione ad hoc per migliorare l’esperienza degli utenti e massimizzare le performance del sito, agevolando la navigazione da dispositivi mobili. Costruito per dare opportuno risalto alle tre squadre del club -Dinamo, Dinamo Women e Dinamo Lab- cui sono dedicate sezioni apposite con roster, schede e curiosità, sul sito sono presenti contenuti esclusivi e nuove sezioni con la valorizzazione non solo di news, foto e video ma anche l’accesso diretto ai canali social ufficiali del club, compresi gli ultimissimi nati in casa biancoblu: canale e community Whatsapp e Threads. Un passo per unire ulteriormente la grande community del popolo biancoblu, da sempre presente e attiva a 360 gradi, affamata di notizie e pronta a supportare i giganti.
La versione attuale, in formato pilota con lo spostamento sul nuovo portale del prezioso archivio di tante stagioni, sarà implementata nelle prossime settimane con nuovi dettagli e sezioni.
Sassari, 15 dicembre 2023
Ufficio comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna