
Nuova partnership con la palestra MyGymnica: le due realtà sono al lavoro per realizzare una sala pesi al PalaSerradimigni
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare la nuova partnership con la palestra MyGymnica: la professionalità e l’esperienza di Susanna Marrosu e del suo team, che da anni lavora nello spazio di via Budapest, a Monserràt, saranno il valore aggiunto al servizio della Dinamo a partire da questa stagione.
Dinamo e MyGymnica sono già al lavoro per realizzare una sala pesi al PalaSerradimigni: il club si doterà di uno spazio ad uso esclusivo di Dinamo, Dinamo Women e Dinamo Lab e del settore giovanile. MyGymnica metterà a disposizione macchinari di ultima generazione, in particolare la sala sarà dotata di attrezzi dedicati alla Dinamo Lab: un plus che definisce la totale comunione di intenti con la società.
La sala pesi biancoblu costituisce un nuovo tassello nello scacchiere della società che, dal 2011 a oggi, lavora incessantemente per garantire uno standard altissimo dentro e fuori dal campo. L’obiettivo comune è quello permettere agli atleti di lavorare in totale sicurezza, nel pieno comfort di strutture funzionali sotto l’attenta guida di uno staff professionale qualificato, obiettivo già perseguito con la nascita del Medical Dinamo Lab.
MyGymnica. Fondata da Susanna Marrosu la MyGymnica nasce nello spazio di via Budapest, a Sassari, al Centro Commerciale Monserrat: qui si può sperimentate un’offerta amplissima di attività di fitness che spaziano dal cardio alla pre pugilistica, passando per Yoga e Pilates, fino alle discipline dedicate ai più piccoli con attività ludico motorie. Gli utenti possono usufruire della sala pesi sotto l’attenta guida di personale qualificato.
Sassari, 05 ottobre 2024
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna