Salta al contenuto principale
26 Jun 2015

Domani alle 19 al PalaSerradimigni la Dinamo dà appuntamento a tifosi e appassionati per il classico saluto prima del rompete le righe.

Questa sera, con Gara 7 di finale tra la Dinamo Banco di Sardegna e la Grissin Bon Reggio Emilia si chiude la più lunga e la più emozionante stagione di sempre. Prima della sfida che consegnerà a una delle due squadre il titolo di campioni d'Italia la società di via Pietro Nenni dà appuntamento a tifosi e appassionati domani, sabato 27 giugno, a partire dalle 19 al PalaSerradimigni. I giocatori, lo staff tecnico, la dirigenza e tutti i protagonisti di questa lunga e intensa stagione, domani riceveranno l'abbraccio del popolo biancoblu per il classico saluto di fine anno. Al termine di una stagione incredibile, destinata a rimanere nella memoria collettiva, scorrono le immagini dei momenti salienti: dalla Supercoppa all'esordio in Eurolega, passando per la prima vittoria casalinga nella massima competizione europea, la conquista della seconda Coppa Italia, vittorie e sconfitte in campionato e Eurocup, fino ad arrivare a questi playoff, i più lunghi nella storia della Dinamo. Dai quarti con Trento, alla sofferta e difficile serie con Milano culminata con la conquista di Gara 7 al Forum: fino al presente, con la meravigliosa serie contro Reggio Emilia e le immagini dei tre overtime di Gara 6 ancora impresse negli occhi dei presenti.

Vi aspettiamo domani per il saluto a questa grande Dinamo che ha regalato a Sassari e alla Sardegna intera una stagione destinata a restare negli annali. Abbiamo scritto la storia e l'abbiamo fatto soprattutto grazie a voi che con il vostro sostegno e calore avete sempre spinto la macchina biancoblu, aiutandola nelle salite più ripide e nei percorsi più irti. Grazie, grande popolo biancoblu!

Cena di saluto. Al termine del saluto al Palazzetto dirigenza, roster e staff saranno ospiti del ristorante Tritus di Marco Milia, in via Giorgio Asproni, per la classica cena di fine stagione prima del rompete le righe.


 

Sassari, 26 giugno 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna