
Domani eccezionale sfida in cucina tra Rok Stipcevic e Matteo Formenti in cucina: chi vincerà?
Italia e Croazia, paesi diverse dalle differenti tradizioni enogastronomiche, ma che cosa accomuna un giocatore croato come Rok Stipcevic e uno italiano come Matteo Formenti? La Dinamo, ovviamente, ma anche la passione per la cucina.
Sfida in cucina. Per questa ragione la Club House di via Pietro Nenni è lieta di invitare tifosi, appassionati o semplici curiosi alla sfida che si terrà domani a colpi di.. fornelli. Due piatti della tradizione croata, proposti e presentati da Rok Stipcevic, e due di quella piemontese, proposti da Matteo Formenti, verranno sottoposti all’assaggio del pubblico-giuria. Ogni commensale potrà gustare le quattro pietanze proposte, accompagnandole con un calice di vino: alla fine della cena verrà chiesto di esprimere il proprio voto con le apposite bandierine. Presenti i due chef d'eccezione Matteo Formenti e Rok Stipcevic: lo chef croato proporrà dalmatinska pasticada e soparnik mentre quello piemontese tagliolini con funghi e salsiccia e vitello tonnato.
La proposta. La Club House vi aspetta domani, mercoledì 30 marzo, a partire dalle 20: ticket 10 € per assaggiare i quattro piatti, due croati e due piemontesi, accompagnati da un calice di vino. L’ambiente è quello informale e familiare di via Pietro Nenni, con la premura e le cure dello staff biancoblu.
Chi vincerà: Italia o Croazia?
Per scoprirlo vi aspettiamo domani in Club House: è necessario prenotare il proprio posto allo 079275075.
Sassari, 29 marzo 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







