Salta al contenuto principale
22 May 2014

aperidinamo2Anche in occasione della suggestiva terza sfida playoff fra Dinamo Banco di Sardegna e Enel Brindisi si rinnova l'appuntamento con l'AperiDinamo: fra aggiornamenti punto a punto e il consueto ambiente a forti tinte biancoblu

 

S'Ap(p)eri Dinamo. Domani, a Brindisi alle ore 20:30, la Dinamo Banco di Sardegna sfiderà l'Enel in gara3 con un match ball a disposizione dato dal vantaggio di 2-0 maturato nelle prime due partite della serie giocate al PalaSerradimigni. Una nuova grande sfida attende gli uomini di coach Meo Sacchetti, seguiti da una città, da un'Isola intera e da una tifoseria appassionata che trepida al fianco della sua squadra, della sua Dinamo. Domani in Club House, in occasione del terzo match della serie, si rinnova l'appuntamento con l'AperiDinamo che però diventa...S'Ap(p)periBrindisi; un ambiente a forti tinte biancoblu, convivialità e passione, un ricco buffet e aggiornamenti punto a punto direttamente dalla Puglia! Vieni in Club House, tifa con noi! Ti aspettiamo!

AperiDinamo. Momenti piacevoli, da trascorrere assieme a chi tiene accesa la passione per la Dinamo. Così sarà come detto anche domani negli spazi della Club House societaria fronte ingresso PalaSerradimigni, nel giorno di gara3 della serie playoff con l'Enel Brindisi. Crescere in continuità, crescere insieme a voi, insieme al vostro calore, quello di chi ama la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Per questo lo staff della Club House è particolarmente lieto di riproporre l'AperiDinamo come immancabile appuntamento fisso del venerdì sera in Club House. Un evento che ha coinvolto, coinvolge e coinvolgerà tifosi, giocatori e staff, fra ottimi cocktail, degustazioni e consumazione libera al buffet. “Fai partire il tuo week-end assieme a noi, fallo partire in Club House assieme alla tua Dinamo”.

Sassari, 22 maggio 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna