
La conferenza stampa di domani, sabato 13 giugno, in programma alle 10:30 nella Club House di via Pietro Nenni verrà trasmessa in streaming sul sito ufficiale biancoblu www.dinamobasket.com.
Febbre da finale. A due giorni dalla vittoria di Gara 7 di semifinale contro l'Olimpia Milano, la Sardegna intera inizia a realizzare quale importante pagina di storia la Dinamo abbia scritto e continui a scrivere. Per la prima volta dal 1960, anno della sua fondazione, la società biancoblu si prepara ad affrontare la finale scudetto contro la Grissin Bon Reggio Emilia; anche gli emiliano hanno conquistato per la prima volta l'ultimo turno dei playoff, quello più importante. Cresce dunque la febbre da finale in città ed è inarrestabile l'ascesa dell'attenzione mediatica nei confronti della società di Stefano Sardara: Sassari e la Sardegna rispondono presente a questo momento storico. In vorticoso aumento i contatti web,il sito ufficiale in questi giorni ha registrato un boom di accessi, grande affluenza anche sui profili ufficiali Facebook e Twitter: nella sola pagina ufficiale di Facebook i contatti sono arrivati a quasi 72000.
Conferenza in streaming. La società ha deciso di offrire un ulteriore servizio a tifosi e appassionati: come già consuetudine nella conferenza post partita delle gare casalinghe, la conferenza stampa in programma domani alle 10:30 nella Club House societaria di via Pietro Nenni verrà trasmessa in streaming sul sito biancoblu www.dinamobasket.com grazie al canale Streamago. Interverranno il presidente della Dinamo Stefano Sardara e coach Meo Sacchetti.
Diretta su http://www.dinamobasket.com/dinamo-tv
Sassari, 12 giugno 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna