
Anche domani, in occasione di Gara 4 della storica finale scudetto tra la Dinamo e Reggio Emilia, gli abbonati potranno ritirare al botteghino del PalaSerradimigni la maglia celebrativa omaggiata dalla società, in collaborazione con il Banco di Sardegna.
La Dinamo Banco di Sardegna ricorda agli abbonati che ancora non hanno ritirato la maglia celebrativa della finale scudetto, omaggiata dalla società insieme al Banco di Sardegna, che potranno farlo domani, in occasione di Gara 4 della finale scudetto tra la Dinamo e Reggio Emilia, in programma alle 20:45. Le maglie verranno consegnate al vecchio botteghino all’ingresso del PalaSerradimigni a partire dalle 16 fino all’inizio della partita.
La società invita gli abbonati a presentarsi muniti di card (ognuno di essi avrà diritto a ricevere una sola maglia) e - visto l’ingente numero di destinatari - a farlo con largo anticipo in modo da evitare lunghe code a ridosso dell’orario di apertura dei cancelli (prevista per le 19:20), o dell’inizio della gara.
Maglia celebrativa. In occasione di questo storico momento della palla a spicchi sassarese e isolana la società di Stefano Sardara, in collaborazione con il main sponsor Banco di Sardegna, ha pensato di ringraziare la vera benzina del motore Dinamo: i tifosi. Per premiare il loro costante sostegno ed entusiasmo, tutti gli abbonati della stagione in corso verranno omaggiati di una t-shirt celebrativa della Finale Scudetto, ideata appositamente per questa circostanza unica e speciale.
Sassari, 19 giugno 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna