Salta al contenuto principale
29 Apr 2017

A partire dalle 17 appuntamento alla Fiera Internazionale di Cagliari

Domani, domenica 30 aprile, la Dinamo Banco di Sardegna sarà ospite di Sardegna in Fiera a Cagliari, l’evento promosso dalla Camera di Commercio di Cagliari e organizzata dall'Azienda Speciale Centro servizi per le imprese, inaugurata il 27 aprile e che resterà aperta fino a martedì 2 maggio.

La squadra e lo staff tecnico biancoblu, capitanato da coach Federico Pasquini, saranno ospiti del main sponsor Banco di Sardegna e saranno lieti di incontrare tifosi e appassionati di tutte le età. All’interno di Sardegna in Fiera è stato allestito uno stand Dinamo dove è possibile acquistare il merchandising e i gadget biancoblu mentre sarà possibile acquisire tutte le informazioni sui servizi del Banco di Sardegna nel punto informazioni interattivo presente alla Fiera.

Il main sponsor biancoblu, mosso dall'amore per la palla a spicchi e dalla solidità del matrimonio con la Dinamo, che è il più longevo del panorama cestistico italiano, ha curato l'allestimento di una Game Zone con campi da streetball dove, in sinergia con Dinamo e Fip Sardegna, le giovani promesse del basket isolano potranno sfidarsi nel pomeriggio di domani. Uno spazio dedicato alla pallacanestro e ai futuri cestisti, in grande crescita negli ultimi anni grazie all’impulso delle imprese della Dinamo.

I giganti alla Fiera di Cagliari. L’appuntamento è fissato per domani pomeriggio, a partire dalle 17, a Sardegna in Fiera presso la Fiera Internazionale di Cagliari di via Diaz. La Dinamo Banco di Sardegna sarà lieta di incontrare tifosi e appassionati in un appuntamento unico prima del rush finale della regular season e il via dei playoff. Un evento da non perdere, l’occasione per scattare una foto con i propri beniamini, scambiare due chiacchiere o farsi autografare i propri gadget biancoblu. La streetball area allestita dal Banco di Sardegna domani pomeriggio a partire dalle 15 sarà teatro delle sfide tra le giovani promesse del basket isolano. Qui si svolgerà l’evento “Minibasket Sardegna in fiera”, una serata nel segno del divertimento e dell’amore per la palla a spicchi, riservata ai giovani cestisti isolani, che vedrà tante società del basket sardo confrontarsi sul parquet, grazie alla collaborazione con la Fip del presidente Bruno Perra. L'appuntamento è nella zona centrale del Piazzale Fieristico, con ingresso da piazza Marco Polo. All’interno di Sardegna in Fiera sarà inoltre presente un Info Point dei Dinamo Camp organizzati in tutta l’isola da Dinamo Banco di Sardegna e Costa Eventi.

 

Sassari, 29 aprile 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna