Salta al contenuto principale
28 Aug 2016

Da domani sarà messa in vendita una quota di tessere stagionali inizialmente destinata alla biglietteria ordinaria

Ultimate le operazioni di verifica e preso atto di una parte di prelazioni non formalizzata al 30 luglio, giorno della scadenza dei pagamenti, i responsabili della biglietteria biancoblu hanno individuato un numero limitato di posti da mettere a disposizione di chi non fosse ancora riuscito a sottoscrivere l’abbonamento. Domani, lunedì 29 agosto a partire dalle 9, presso la biglietteria di Via Pietro Nenni 2/22, ai tifosi sarà data la possibilità di garantirsi un posto al PalaSerradimigni per tutta la regular season del campionato di Legabasket Serie A.

ATTENZIONE: visto il numero limitato di tessere a disposizione, le operazioni di sottoscrizione avverranno seguendo rigorosamente l’ordine di arrivo

Inoltre, per soddisfare la febbre di Dinamo che unisce l’Isola da nord a sud, una quota di abbonamenti sarà dedicata ai non residenti nella provincia di Sassari. Chi non potesse presentarsi in via Nenni, a partire dalle ore 9 di lunedì 29 agosto potrà inviare una mail con la richiesta di abbonamento all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com, indicando i dati personali del richiedente e il settore preferito (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo email, recapito telefonico).

Nei giorni successivi la segreteria contatterà gli interessati sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste.

Gli uffici di via Pietro Nenni saranno aperti dal lunedì al sabato con orario estivo, dalle 9 alle 13:30. 

 

Sassari, 28 agosto 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna