Domani, a partire dalle 20, in Club House appuntamento con l’uno-contro-uno in cucina
Dopo il grande successo della passata stagione, si riparte con le sfide tra i giganti biancoblu in cucina: si parte domani, venerdì 18 novembre, alle 20. A sfidarsi tra pentole e mestoli saranno il capitano Jack Devecchi e il centro lituano Tau Lydeka, conosciuto come bravissimo chef, che sostituirà Trevor Lacey.
Sfida in cucina. L’arena è la cucina della Club House, i cuochi sono i giganti biancoblu, i giudici i tifosi. Tornano le serate di sfide ai fornelli con i giocatori nei panni di cuochi per un giorno, che proporranno le loro specialità armati di grembiule, capello da chef e ricette segrete. Massimo riserbo, per questo duello inaugurale, sul menu proposto dai due giganti, che non vogliono rivelare in anticipo la loro strategia, entrambi pronti a darsi battaglia a colpi di specialità in padella e simpatia per conquistare le preferenze dei giudici.
In questa occasione lo storico sponsor della Dinamo, La Tazza D’oro, azienda di eccellenza made in Sardinia nel settore della produzione del caffè, omaggerà i giganti con particolari confezioni celebrative. E per tutti i partecipanti, a fine cena, il caffè sarà offerto.
Jack e Tau vi aspettano domani alle 20, in Club House: restano ancora pochi posti e per prendere parte alla singolare competizione (menu fisso 15 euro) è necessario prenotare il proprio tavolo.
Info e prenotazioni al numero 079 275075.
Sassari, 15 novembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







