Salta al contenuto principale
15 Sep 2017

Domani e domenica, al PalaSerradimigni, il II Torneo Fondazione Sef Torres-“Trofeo Mauro Murgia” con i biancoblu, Tavoni Sant’Orsola, Coral Alghero e Cus Sassari

Prima palla a due domani, alle 17:30, per la semifinale che vedrà in campo Coral Alghero e Sant’Orsola, in campo per il II Torneo Fondazione Sef Torres-“Trofeo Mauro Murgia. Alle 20:00 sarà il turno dei padroni di casa della Sef Torres che affronteranno il Cus Sassari. Domenica, alle 17:30, finalina 3° e 4° posto e, alle 20:00, finale 1°-2° posto nella gara che incoronerà il vincitore di questa seconda edizione della manifestazione promossa e organizzata da Dinamo Banco di Sardegna e Fondazione Sef Torres 1903. Tra una partita e l’altra ci sarà una gara di tiro da tre che coinvolgerà, due alla volta, i giocatori di tutte le squadre. 

Un torneo che radunerà quattro squadre per un weekend di basket in ricordo di Mauro Murgia, stimato dirigente biancoblu scomparso un anno fa, che ha dedicato la propria vita alla pallacanestro e ai giovani. Un maestro di sport e di vita che il club e lo staff, insieme alla Fondazione Sef Torres, vogliono ricordare sabato 16 e domenica 17 settembre. Sul parquet di piazzale Segni si incontreranno i ragazzi della Sef Torres-Serie C allenati da coach Antonio Mura, insieme con Tavoni Sant’Orsola, Coral Alghero e Cus Sassari.

Fondazione Sef Torres. Nata nell’aprile del 2014, la Fondazione Sef Torres 1903 nasce da un gruppo di tifosi e appassionati che si è costituita tramite un’operazione di fundraising. La volontà è quella di creare una Fondazione che operi in ambito sportivo, sociale e culturale in nome dei valori che appartengono alla storia ultracentenaria della Sef Torres 1903.

 

Sassari, 15 settembre 2017

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna