Salta al contenuto principale
06 Sep 2016

Domani alle 20:30 l’amichevole tra la Dinamo Banco di Sardegna e la Sidigas Avellino. Diretta su Videolina

Dopo la presentazione ufficiale ai tifosi di ieri sera in piazza d’Italia, prosegue la preseason dei giganti. Domani alle 20:30 l’appuntamento è a Padru, per la sfida con la Scandone Avellino: l’amichevole si inserisce nel  IV Festival Internazionale della Valle del Lerno 2016. Nel Palazzetto dello sport di via Verdi 2 le due squadre si incontreranno sul parquet a distanza di tre giorni dalla finale del Torneo Internazionale Tirrenia, che ha visto trionfare gli irpini per un punto e conquistare il trofeo. Il match sarà trasmesso in diretta su Videolina.

Dinamo-Scandone, il remake. Un test importante quello che attende gli uomini di coach Federico Pasquini che avranno modo di portare in campo quanto imparato nella due-giorni del Torneo Tirrenia, ritrovando davanti Marques Green e compagni. Sorvegliato speciale del match sarà Adonis Thomas, autore di due ottime partite e Mvp del torneo: grande attenzione anche alla difesa su Joe Ragland, uomo chiave della finale con 22 punti a referto. La sfida di domani però costituisce un salto nel passato: le due squadre infatti si sono già incontrate a Padru, nella preseason della stagione 2013/2014. Il destino vuole che proprio quell’anno Marques Green vestisse la maglia della Dinamo: Little General domani sera sarà nelle fila degli avversari. C’erano allora e ci saranno anche domani i veterani biancoblu, pilastro della squadra: capitan Jack Devecchi e Brian Sacchetti.

IV Festival Internazionale della Valle del Lerno. Il festival, ideato dal primo cittadino di Padru, Antonio Satta, ha offerto dal 30 agosto un ricco calendario di eventi e appuntamenti. Il match di domani tra Sassari e Avellino costituirà il gran finale della manifestazione giunta alla quarta edizione.

Corner biancoblu. All’ingresso del Palazzetto dello sport di via Verdi sarà presente un banchetto Dinamo con tutto il merchandising biancoblu. In vendita per tifosi e appassionati abbigliamento e gadget, con maglie, sciarpe; in vendita l'esclusiva linea ufficiale della stagione 2016/2017 targata Eye Sport, sponsor tecnico del club. 

Diretta tv. Il match di domani sarò trasmesso in diretta televisiva su Videolina, media partner biancoblu. 

Sassari, 06 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna