
Domani sabato 30 maggio, alle ore 19, scadrà inderogabilmente il diritto di prelazione riservato agli abbonati per l’acquisto dei tagliandi utili per assistere alle gare 3 e 4 delle semifinali playoff con l’EA7 Olimpia Milano.
Scaduto tale termine i responsabili della biglietteria verificheranno la disponibilità di posti per la vendita libera che partirà lunedì 1 giugno alle ore 9.00 (la biglietteria biancoblu lavorerà con orario continuato il 1 giugno dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il 2 giugno dalle 9:00 alle 20:45 – Game time).
Per agevolare le operazioni di vendita e ridurre al minimo i tempi di attesa, dalle ore 8:00 di lunedì davanti al Dinamo Store sarà posizionato il distributore dei numeri salvacoda e, compatibilmente con i tempi tecnici di attivazione del sistema da parte del gestore della biglietteria elettronica, le porte della biglietteria apriranno puntualmente alle ore 9:00.
Non si accetteranno prenotazioni, i biglietti si potranno acquistare nella sede di via Nenni 2/22, di fronte al Palazzetto e, per venire incontro ai tantissimi tifosi che da tutta la Sardegna vorranno acquistare i tagliandi delle due gare 3 e 4 che si disputeranno al PalaSerradimigni martedì 2 e giovedì 4 giugno, sarà caricato sul sistema di biglietteria on line il numero massimo di posti possibile in base alle disponibilità.
La vendita online sarà attiva a partire dalle ore 10:30 di lunedì 1 giugno: per effettuare l’acquisto sarà necessario registrarsi sul sito vivaticket, accedendo dal sito ufficiale www.dinamobasket.com, e scegliere il settore e i posti desiderati.
Per mettere a disposizione degli utenti online un maggior numero di tagliandi verranno caricati nel sistema solo i SuperTicket validi per due partite, gara 3 e gara 4. Questo “miniabbonamento” consentirà di avere la prelazione per un’eventuale gara 6 (in calendario lunedì 8 giugno). Fondamentale sarà, quindi, conservare il tagliando dopo le partite, quale unico titolo d’accesso per la gara 4 e per esercitare la prelazione per l’eventuale gara successiva.
Novità del 2015 che riguarda l’acquisto online è la possibilità di stampare il biglietto direttamente a casa con una normale stampante su un foglio A4, ricevuta che sarà già titolo di accesso valido per l’ingresso senza ulteriori passaggi in biglietteria.
Sassari, 29 maggio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna