Salta al contenuto principale
27 Oct 2015

Dopo la vittoria di ieri sulla Openjobmetis Varese i giganti della Dinamo mettono nel mirino il round 3 di Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv.

Una vittoria che dà energia e ossigeno ai giganti: i due punti conquistati ieri al PalaWhirpool ai danni della Pallacanestro Varese (70-86) sono per Logan e compagni la giusta spinta in vista del round 3. Giovedì infatti l'appuntamento è fissato a Tel Aviv per la prima storica sfida con la corazzata israeliana del Maccabi. Palla a due alle 20:05 (21:05 ora locale) per il terzo match della regular season della Turkish Airlines Euroleague. Partita da ex per Marquez Haynes e Joe Alexander. Anche David Logan ha vestito la maglia del Maccabi nella stagione 2012/2013.

Numeri della 4°giornata. In evidenza le prestazioni del Banco di ieri con David Logan e Joe Alexander a condurre i giochi. Seconda posizione alla voce  punti realizzati per il Professore (23) secondo solo al canturino Abass (26), secondo per valutazione Joe Alexander che ieri ha messo a referto una prestazione da 19 punti, 7 rimbalzi con 26 di valutazione. Terza piazza negli assist per MarQuez Haynes che ieri ha firmato 6 cioccolati serviti ai compagni a incorniciare i 12 punti a referto. Molto bene anche Brian Sacchetti, il migliore tra gli italiani, che ha festeggiato la presenza numero 200 in serie A con 10 punti, 2 rimbalzi e 1 assist.

Sassari, 27 ottobre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna