
Al via la seconda fase dei playoff, Gara 1 di semifinale tra la Dinamo e l'Olimpia Milano, in programma domani al Forum alle 20:45, verrà trasmessa in diretta in tutti i locali biancoblu: Club House, DinaMex e PiaDinamo-PizzaHouse.
Nuovo giro nuova corsa: seconda fase dei playoff con quattro squadre in corsa per strappare i due biglietti della Finale in una serie al meglio delle sette partite. In occasione delle semifinali proseguono le dirette dei playoff nei locali biancoblu: domani alle 20:45 Gara 1 verrà trasmessa in diretta con tre diverse proposte per tutti i gusti. Classico appuntamento in Club House, ticket 6 euro con due consumazioni, per chi vuole vedere la partita vivendola nel cuore della tifoseria biancoblu oppure potrete scegliere tra le due proposte per cena, pensate esclusivamente per i playoff. Nella suggestiva cornice del ristorante DinaMex, il corner messicano della Club House con la sua sala a tema e la cucina dai sapori Tex-Mex, potrete gustare l'esclusivo GiroMexico al costo di 15 euro a persona con una bibita inclusa. In alternativa Giro Pizza o GiroPiadina, in PiaDinamo – PizzaHouse, per provare l'infinita varietà di pizze e piadine del locale adiacente allo Store, al costo di 10 euro a persona con una bibita inclusa.
È necessario prenotare il proprio posto allo 079 275075.
È tempo di playoff, seguili con noi! Ti aspettiamo in Club House e PiaDinamo-PizzaHouse per vivere al 100% il cammino dei giganti biancoblu, seguire le partite in un ambiente amichevole e familiare, dove l'amore per la palla a spicchi e il tifo si fondono in un'unica grande passione chiamata Dinamo.
Sassari, 28 maggio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna