
A partire da questa mattina sarà possibile acquistare i tagliandi liberi validi per assistere a Gara 3 dei quarti di finale tra la Dinamo Banco di Sardegna e l'Aquila Basket Trento.
La Dinamo Banco di Sardegna informa tifosi e appassionati che a partire da questa mattina sarà possibile acquistare i tagliandi liberi validi per assistere a Gara 3 dei quarti di finale dei Playoff 2015 tra i giganti biancoblu e la Dolomiti Energia Trento, in programma al PalaSerradimigni venerdì 22 maggio alle 20:45. La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni fino a venerdì seguirà i seguenti orari: 10-13 e 16:30-20. Disponibilità di posto in tutti i settori.
A partire dalle 11 di oggi sarà possibile acquistare i biglietti anche sul sito www.vivaticket.it
Solo chi acquisterà il tagliando di gara 3 potrà esercitare il diritto di prelazione su una eventuale gara 4, che potrebbe giocarsi domenica 24 maggio. ATTENZIONE: sarà necessario conservare i biglietti da presentare per l’acquisto di quelli successivi. I tagliandi di gara 4 potranno essere messi in vendita a seconda dei risultati delle prime due gare, dopo mercoledì 20 (in caso di una parità) o dopo venerdì 22.
In caso di passaggio di turno il diritto di prelazione sarà di nuovo degli abbonati.
Sassari, 18 maggio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna