
Domani, mercoledì 10 giugno, si giocherà la bella della serie di semifinale tra la Dinamo e l'Olimpia Milano al Mediolanum Forum, palla a due alle 20:45. Gara 7 verrà trasmessa in diretta in tutti i locali biancoblu: Club House, DinaMex e PiaDinamo-PizzaHouse.
Nella accesissima ed entusiasmante sfida di semifinale tra gli uomini di Meo Sacchetti e l'Olimpia Milano va in scena l'ultimo atto: domani si giocherà Gara 7, la partita che deciderà quale delle due squadre strapperà il biglietto per la finale.
Vivi con noi la sfida più importante dell'anno, ti aspettiamo nei locali biancoblu: domani alle 20:45 Gara 7 verrà infatti trasmessa in diretta nei locali Dinamo, con tre diverse proposte per tutti i gusti. Classico appuntamento in Club House, ticket 6 euro bibita+pizzetta oppure ticket 5 euro due consumazioni, dedicata a chi vuole vedere la partita vivendola nel cuore della tifoseria biancoblu, in alternativa potrete scegliere tra le due proposte per cena, pensate esclusivamente per i playoff. Nella suggestiva cornice del ristorante DinaMex, il corner messicano della Club House con la sua sala a tema e la cucina dai sapori Tex-Mex, potrete gustare l'esclusivo GiroMexico al costo di 15 euro a persona con una bibita inclusa. In alternativa Giro Pizza o GiroPiadina, in PiaDinamo – PizzaHouse, per provare l'infinita varietà di pizze e piadine del locale adiacente allo Store, al costo di 10 euro a persona con una bibita inclusa.
È necessario prenotare il proprio posto allo 079 275075.
È tempo di Gara 7, vivila con noi! Ti aspettiamo in Club House, DinaMex e PiaDinamo-PizzaHouse per sostenere tutti insieme la battaglia dei giganti biancoblu sul campo delle scarpette rosse, in un ambiente amichevole e familiare, dove l'amore per la palla a spicchi e il tifo si fondono in un'unica grande passione chiamata Dinamo.
Sassari, 09 giugno 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna