Salta al contenuto principale
25 Jun 2015

Ultimo atto della spettacolare finale scudetto 2015, con la Dinamo Banco di Sardegna ancora in duello con la Grissin Bon Reggio Emilia per la conquista del tricolore. Domani, per l’ultima palla a due della stagione, che verrà alzata alle 21:45 al PalaBigi, la diretta sarà trasmessa in tutti i locali biancoblu:  Club House, DinaMex e PiaDinamo-PizzaHouse.

Dopo la strepitosa vittoria di Dyson e compagni in Gara 6 al PalaSerradimigni, domani i giganti biancoblu saranno impegnati nella sfida più importante della stagione, quella che decreterà la squadra campione d’Italia e assegnerà il tricolore.

Vivi con noi la storica finale, ti aspettiamo nei locali biancoblu: domani alle 21:15 Gara 7 sarà  trasmessa in diretta nei locali Dinamo, che accoglieranno ancora una volta i tifosi che sostengono gli uomini di coach Sacchetti. Tre le proposte: classico appuntamento in Club House, ticket 6 euro (bibita+pizzetta), oppure ticket 5 euro (due consumazioni), dedicata a chi voglia vedere la partita vivendola nel cuore della tifoseria biancoblu. In alternativa è possibile scegliere tra le altre due proposte pensate esclusivamente per questa gara storica: nella suggestiva cornice del ristorante DinaMex, il corner messicano della Club House con la sua sala a tema e la cucina dai sapori latinoamericani,  ticket 10 euro (burrito+bibita), oppure in Piadinamo-PizzaHouse, ticket 5 euro (due consumazioni), ticket 6 euro (focaccia+bibita).

Affrettati a prenotare, ultimi posti disponibili per sostenere la tua Dinamo nei locali biancoblu: a partire dalle 19 di stasera chiama lo 079 275075, per assicurarti un posto nella grande casa della tua squadra del cuore  

Ti aspettiamo in Club House, DinaMex e PiaDinamo-PizzaHouse per sostenere tutti insieme la battaglia finale dei giganti biancoblu per raggiungere il sogno, per firmare la storia!

Sassari, 25 giugno 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna