
Il successo in gara5 della Dinamo Banco di Sardegna allunga automaticamente almeno sino al sesto atto la serie di semifinale scudetto: lunedì 9 giugno si gioca al PalaSerradimigni
Tempo di gara6. Il successo di oggi, con la Dinamo Banco di Sardegna a battere al Mediolanum Forum l'EA7 Olimpia Milano, porta sul 3-2 il computo degli scontri della serie di semifinale scudetto e allunga automaticamente la suddetta serie almeno sino a gara6, in programma il prossimo lunedì 9 giugno 2014 ancora in piazzale Segni.
Prelazione. Domani, domenica 8 giugno, dalle ore 9 e sino alle ore 21 e lunedì 9 dalle ore 9 sino alle ore 14, tutti i possessori delle matrici di entrambi i biglietti delle gare3 e 4 della serie di semifinale playoff - presentando imprescindibilmente i tagliandi integri agli uffici dello Store Dinamo - potranno acquistare il biglietto utile ad assistere a gara6 della serie, curandosi di conservarlo.
Vendita al pubblico. A partire dalle ore 15:00 di lunedì 9 giugno 2014 e sino ad esaurimento disponibilità, tutti i tagliandi liberi saranno messi in vendita, secondo ordine di arrivo, con un limite massimo di due biglietti acquistabili per persona, avendo cura poi di conservarli.
Sassari, 07 giugno 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna