Salta al contenuto principale
03 Jun 2014

conf.meosacchettiA margine della conferenza stampa sul rinnovo della sponsorizzazione con il Banco di Sardegna Meo Sacchetti ha fatto il punto sulla sfida di stasera (gara3) all'EA7 Olimpia Milano

Media Time. Sale la febbre, cresce l'attesa sull'Isola per l'appuntamento con gara3 di semifinale playoff scudetto fra la Dinamo Banco di Sardegna e l'EA7 Olimpia Milano. Si gioca alle 20:30, si gioca al PalaSerradimigni, si gioca il terzo atto della serie, dopo che i biancoblu di coach Meo Sacchetti hanno pareggiato i conti nel secondo match giocato domenica scorsa al Mediolanum Forum. Grande entusiasmo a Sassari e in Sardegna, soldout sin dall'apertura della vendita libera per gara3 e gara4, sarà sportiva bolgia di passione in piazzale Segni, mentre la squadra anche stamattina lavora sul campo pronta a questa nuova storica sfida da vivere al fianco del sesto uomo biancoblu. A margine della conferenza stampa sul rinnovo della sponsorizzazione con il Banco di Sardegna, coach Meo Sacchetti ha fatto il punto della situazione sulla serie a poche ore dal terzo capitolo della saga Dinamo-Milano.

Palla a Meo. «Quello odierno è un impegno molto importante, come del resto sono tutti gli impegni sul campo. C'è chiaramente un pathos diverso, c'è una semifinale scudetto da giocare, sfida da affrontare con lo spirito con cui abbiamo affrontato questi playoff: alcune partite le abbiamo giocate meglio, altre meno, ma lo spirito è quello giusto e deve essere questo. Sappiamo come siamo fatti, conosciamo i nostri valori e le nostre debolezze. L'Olimpia Milano non è certo un team qualunque, ma non esistono squadre imbattibili. Vogliamo giocarcela davanti al nostro pubblico e ci piacerebbe vincere, stavolta magari anche in casa. Le mie 200 panchine in A? Contano poco alla luce della sfida, mi piacerebbe farne tante altre: ho fatto una scelta venendo qua, una scelta giusta, di pancia che si è rivelata azzeccata».

Sassari, 03 giugno 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna