I giovanissimi di coach Bonsignori al Costa Brava Girona International Basket Cup 2017
Anche quest’anno le giovani promesse biancoblu partecipano al Costa Brava Girona International Basket Cup. Alla volta della Catalogna è partita la formazione Esordienti, per la tre giorni di grande basket giovanile che ogni anno nella città catalana mette insieme talenti di tutta Europa.
Da domani, (prima gara alle 11:00), e fino a sabato, i ragazzi di coach Nicola Bonsignori, saranno in campo con formazioni pari età di diversi club europei - tra cui Bayern Monaco, Gran Canaria e Sabonis - nelle fasi che vedono impegnate 16 squadre di tutto il continente divise in quattro gruppi. Una partecipazione entusiasmante per i giovanissimi biancoblu alla loro prima esperienza internazionale, con l’opportunità straordinaria di misurarsi con realtà di altissimo livello e di realizzare un importante step nella crescita del gruppo.
Da alcuni anni il settore giovanile della Dinamo riceve l'invito per il prestigioso torneo catalano, partecipando con diverse categorie e sperimentando sempre un’esperienza unica per i giovani atleti.
Il gruppo. Meschini Matteo, Manca Matteo, Motzo Tommaso, Sechi Alessandro, Giua Tommaso, Raffo Edoardo, Mura Edoardo, Pisano Riccardo, Trucchetti Stefano, Chessa Gabriele, Casu Enrico, Brau Nicola. All. Nicola Bonsignori






