
Ieri una delegazione della Dinamo, con il presidente Stefano Sardara, il coach Gianmarco Pozzecco e l’ad Renato Nicolai i giocatori Marco Spissu, Justin Carter, Stefano Gentile, Dyshawn Pierre, Jaime Smith, Jack Cololey, Daniele Magro e l’assistant Edoardo Casalone, ha fatto visita al nuovo prefetto di Sassari Maria Luisa D’Alessandro.
Un incontro che fa seguito alla visita fatta dallla dottoressa D’Alessandro alla squadra al PalaSerradimigni il giorno del rientro vittorioso dalla Germania con il primo trofeo europeo della storia del Club. Tanti i temi toccati durante la gradevole e partecipata chiacchierata, con presidente, coach e giocatori a rispondere alle curiosità del prefetto sull’attività della squadra e sull’organizzazione della società.
“A Sassari abbiamo veramente un miracolo - ha detto - con questa squadra straordinaria e i valori che riesce a portare avanti. Per questo sono subito voluta andare da loro quando sono rientrati dalla Germania, non tanto per la vittoria in sé, che pure è importante, ma per il modo di porgersi, per l’entusiasmo che trasmettono mettendo insieme tutta la Sardegna. Questo della Dinamo è un modello che dobbiamo studiare e seguire, perché è la prova che insieme, facendo squadra, si possono realizzare cose importantissime. Sono felice della loro visita qui in Prefettura, nell’Ufficio territoriale del Governo, è una cosa che ci riempie di orgoglio e onore, come italiani”.
Guarda le foto dell'incontro
Sassari, 08 maggio 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna