Salta al contenuto principale
11 Nov 2020

Hertz raddoppia l’impegno accompagnando il club in Legabasket, LBF e Basketball Champions League

Si consolida il sodalizio tra Hertz e la Dinamo Banco di Sardegna: nella stagione 2020-2021, in occasione del 60° anno di attività in Italia, si rinnova la partnership con il club biancoblu ma in versione triplicata. Oltre alla sponsorizzazione al fianco della prima squadra maschile, impegnata nella massima serie nazionale per l’undicesimo anno e nella nona stagione continentale in Basketball Champions League, a partire da quest’anno l’azienda leader del rent a car accompagnerà anche le Dinamo Women, all’esordio in serie A, e la Dinamo Lab.

 

La Dinamo rappresenta l’unica realtà ad avere tre squadre nelle principali ribalte con Dinamo maschile, Dinamo Lab, saldamente nel campionato di serie A della Federazione Pallacanestro in Carrozzina e la neonata Dinamo Femminile, al debutto nella Techfind serie A1 in rosa. Un primato che rende il club di via Roma un’eccellenza che condivide con sponsor e partner con cui ha iniziato il suo cammino. Hertz fornirà alcuni veicoli al roster e allo staff tecnico della prima squadra maschile, e metterà a disposizione della Dinamo Femminile e Dinamo Lab i mezzi durante le trasferte del campionato, con particolare attenzione alla Dinamo Lab cui saranno forniti mezzi speciali per il trasporto dei portatori di handicap.

 

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato così: “Sono molto orgoglioso che in un anno così complicato possiamo allietarci di aver raggiunto questo importante traguardo. 60 anni di attività in un paese che amiamo e ci fregiamo di promuovere oltre che con il nostro business del noleggio, anche attraverso numerose iniziative come questa. Il mondo dello sport in generale e del basket vive della forza dei suoi valori, da cui ci sentiamo accomunati, e rappresenta una fonte inesauribile di energie positive. Voglio ringraziare tutti i componenti della squadra Hertz Italia e Dinamo che mettono ogni giorno la voglia e l’impegno per vincere le sfide che si presentano anche nei momenti più difficili come quello che stiamo attraversando”.

 

Grande soddisfazione per il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara: “Siamo orgogliosi di proseguire il viaggio con Hertz e siamo felici che abbiano voluto sposare il nostro progetto, per cui siamo l’unico club impegnato in tre competizioni di serie A con squadra maschile, femminile e Dinamo Lab, nella sua globalità. In questo momento delicato più che mai riconosciamo l’importanza del fare squadra e siamo contenti di confermare la fiducia e la profonda condivisione di valori e obiettivi con un’azienda leader del settore”.

 

Hertz. The Hertz Corporation, affiliata di Hertz Global Holdings, Inc., opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar e Thrifty, in circa 10.200 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale. Oggi servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, il Mobile Wi-Fi Hotspot e gruppi di auto speciali come Adrenaline, Dream Collection, Premium e Selezione Italia, mettono Hertz in una posizione di vantaggio rispetto ai competitor. Hertz Corporation è anche proprietaria della compagnia Donlen, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli, del marchio Firefly e opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. Maggiori informazioni sulla compagnia sono disponibili su www.hertz.com

 

Sassari, 11 novembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna