Salta al contenuto principale
14 Feb 2016

Esperienza europea per i giovani talenti del vivaio biancoblu: a marzo a Girona con alcuni tra i migliori club continentali

L’esperienza delle giovanili biancoblu si tinge d’Europa. I cestisti in erba del vivaio Dinamo  saranno tra i protagonisti del “Costa Brava Girona International Basket Cup”, il torneo internazionale i calendario dal 24 al 26 marzo, nella città catalana. Un’occasione straordinaria per le giovani formazioni  under 16, under 14 e under 12 del Banco che, guidate dai coach Massimo Bisin, Antonello Fadda e Luciano Murgia,  si misureranno con squadre pari classe di club come il FC Barcelona, Real Madrid, Baskonia (Caja Laboral), ULM (Germania), CBA, Gotha (Germania).

Organizzato dal Girona Basket, il torneo per tre giorni punterà i riflettori sul grande potenziale sportivo dei campioni del futuro: un’ opportunità unica non soltanto perché i giovani giocatori  si potranno confrontare con realtà diverse ad altissimi livelli ma anche perché lo faranno sotto l’occhio di grandi esperti del mondo del basket, osservatori attenti alla scoperta di promesse del basket nazionale e internazionale.

 

Sassari, 14 febbraio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna