Salta al contenuto principale
19 Sep 2016

Settimana di lavoro per la Dinamo Banco di Sardegna che nel week end sarà impegnata nelle ultime due partite del precampionato

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara agli ultimi impegni della preseason, si prospatta una settimana di lavoro per gli uomini di coach Federico Pasquini che questo week end affronteranno le ultime due amichevoli in programma nella penisola. Savanovic e compagni  saranno impegnati venerdì, 23 settembre, nella sfida con contro i Legnano Basket Knights, formazione che milita nella serie A2. I giganti saranno in campo contro i “cavalieri” di coach Ferrari, alle 17, al Knights Palace di via Parma, a Legnano (Mi).

Il giorno seguente, il 24 settembre, appuntamento a Torino per la Reale Mutua Cup, gara che vedrà i biancoblu in campo contro l’Auxilium Torino e il cui incasso sarà raddoppiato e devoluto in favore dei terremotati dallo sponsor della manifestazione, storico partner biancoblu.

Welcome, Gabe! Questa mattina Gabriel Olaseni si è sottoposto alle consuete visite mediche mentre stasera il centro britannico prenderà parte al primo allenamento con la squadra. Sotto le direttive di coach Federico Pasquini la Dinamo formato 2016/2017 si allenerà al completo. A un mese dall’inizio della preparazione il Banco inizia ad avere una chiara identità, consolidandosi come squadra dentro e fuori dal campo.

Sassari, 19 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna