Salta al contenuto principale
16 Mar 2017

Il main sponsor Banco di Sardegna celebra con una maglia speciale l'ingresso della Dinamo ai quarti di finale di Basketball Champions League

In occasione della sfida dei quarti di finale di Basketball Champions League con l'A/S Monaco, traguardo storico per il club di via Nenni che tocca il punto più alto mai raggiunto a tutt'oggi nel cammino europeo, il Banco di Sardegna ha deciso di celebrare l'evento con un ricordo "speciale".

Infatti, tutti coloro che acquisteranno un biglietto per assistere alla partita di  mercoledì 29 marzo alle 20:30 al PalaSerradimigni, riceveranno la maglia celebrativa realizzata per l’occasione dal Banco di Sardegna, in collaborazione con lo sponsor tecnico Eye Sport. Una maglia verde, destinata a diventare un oggetto da collezione, che richiama gli antichi colori societari, rispolverati per questa magica stagione europea in omaggio alla storia del club.

#GiantsAnywhere. Sull’Europa stilizzata campeggiano i loghi Dinamo, Banco di Sardegna e Eye Sport. La scritta #GiantsAnywhere ripercorre il cammino di un club di provincia nato quasi per gioco da un gruppo di studenti e arrivato, in poco più di mezzo secolo, nelle più importanti ribalte cestistiche nazionali ed europee. Giganti sul campo ma anche giganti fuori dal campo, come i fedelissimi tifosi che da anni seguono la squadra ovunque, in ogni parquet italiano ed europeo, senza far mai mancare il sostegno ai propri beniamini.

Mercoledì 29 marzo si scrive la storia, tutti insieme: i giganti sul campo e quelli sugli spalti! Avanti, Giganti!

Sassari, 16 marzo 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna