Salta al contenuto principale
15 Sep 2017

Il quadrangolare di Cagliari in programma oggi e domani al PalaPirastu sarà trasmesso in diretta streaming su Dinamo Tv

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta all’ultimo impegno della preseason: questa sera al PalaPirastu andrà in scena la settima edizione del’International Tournament “City of Cagliari”. A contendersi il trofeo del Capo di Sotto, ormai tradizionale appuntamento del precampionato dei giganti saranno insieme al Banco di Sardegna , l’Auxilium Torino, l’Asvel Villeurbanne e il Buducnost Podgorica.

Grazie al main sponsor Banco di Sardegna e alla sinergia con Directasport, che ha curato le dirette sulla piattaforma del gold sponsor Tiscali, le quattro sfide del Città di Cagliari saranno trasmesse in diretta su Dinamo Tv, con inediti contenuti pre e post partita.

Il programma. Si parte alle 18 con la prima semifinale: sul parquet del PalaPirastu l’Auxilium Torino e il Buducnost Podgorica, mentre alle 20:30 faranno il debutto sul parquet gli uomini di coach Federico Pasquini nel match contro l’Asvel dell’ex David Lighty. Sabato primo appuntamento alle 18 con la finalina 3°-4° posto mentre la finalissima si disputerà alle 20:30 quando sarà assegnato il settimo trofeo City of Cagliari. Lo scorso anno la Dinamo aveva conquistato il terzo posto battendo nella finalina l’Alba Berlino.

Directasport. Realtà giornalistica isolana nata tre anni fa, Directasport è la prima web tv dedicata agli eventi sportivi regionali. Il portale on line, ideato da due giovani giornalisti del sud dell’isola. Dà spazio a 24 diverse discipline sportive, registrando oltre 6mila accessi. Il progetto è nato con la volontà di dare visibilità agli sport minori sfruttando l’enorme potere di comunicazione del web. DirectaSport è visibile su smartphone, tablet, pc fissi e portatili.

Sassari, 15 settembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna